Alla guida di te stesso.

Crescita personale, psicoterapia e fomazione

GRUPPO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO NELLE DIVERSE FASI DELLA VITA

Con grande piacere, Martedì 24 Novembre avrà inizio il primo gruppo per la gestione del cambiamento nelle diverse fasi della vita, con appuntamento mattutino e modalità online.
Il modello di riferimento nasce dopo venti anni di lavoro con gruppi di persone in diversi contesti, ed è pensato appositamente per lavorare sull’individuazione delle proprie caratteristiche di personalità al fine di rafforzarne il funzionamento.

Sono previste 10 sessioni di lavoro strutturate in modo dinamico, caratterizzate da una modalità prevalentemente pratica, con esperienze dirette ed esercizi specifici; l’obiettivo è quello di massimizzare i benefici del lavoro in gruppo al fine di permettere al partecipante di:
– Imparare a gestire il cambiamento nelle diverse fasi della vita
– Utilizzare al meglio le risorse personali
– Potenziare la capacità di adattamento
– Individuare obiettivi realistici
– Migliorare la gestione del benessere personale

Orario:
10:00 – 11:45
Gli incontri si terranno ogni martedì.

Costo:
Il costo complessivo per l’intero ciclo di incontri svolti in gruppo è di € 350, con possibilità di suddividere il pagamento in tre soluzioni.

Per aderire al programma
Telefono: 338 9507245
Sito web: www.cepib.it
Indirizzo Mail: segreteria@cepib.it

Blog

LA NOIA: CHI È QUESTA SCONOSCIUTA?

Quando si parla di “noia” si intende il senso di malessere che viene dall’assenza reale (o presunta) di stimoli interessanti, dalla ripetizione monotona degli stessi

Blog

LA PIRAMIDE DI MASLOW

Negli anni ’50 lo psicologo statunitense ipotizzò una gerarchia di bisogni, o necessità, per motivare e dare un senso al comportamento umano. Partì inizialmente dai

Per maggiori informazioni

Contattaci

per maggiori informazioni