CEPIB Tarquinia

Centro di Psicologia Integrata
per
il Benessere

Il CEPIB è un centro di psicologia e psicoterapia in cui si utilizzano innovative tecniche e moderne metodologie integrate per la conoscenza del Sé, la crescita e il potenziamento personale, lo sviluppo e la gestione delle proprie risorse per il raggiungimento del benessere individuale.
Fondato nel 2003 il Centro di Psicologia Integrata per il Benessere è un’associazione di qualificati professionisti esperti di valutazione e di sviluppo della personalità.


Nella sedi CEPIB si svolgono attività scientifiche di:

Lo staff CEPIB

Le molteplici attività svolte richiedono la presenza di uno staff permanente e multidisciplinare e una formazione continua per i professionisti del CEPIB.
I terapeuti ricercatori del CEPIB promuovono l’integrazione, la valorizzazione, la formazione e lo sviluppo psicologico dell’individuo e delle organizzazioni pubbliche e private attraverso strumenti e modalità terapeutiche moderne e tecnologiche.
Il gruppo di lavoro della prestazione umana conduce studi e ricerche scientifiche nei campi della psicologia, della psicoterapia, per incrementare modelli e tecniche sempre più avanzate in termini di strategia, comunicazione e attenzione alla relazione terapeutica.

Sabrina Pontani

Psicologa - Psicoterapeuta, Responsabile Cepib Tarquinia
Psicologa, psicoterapeuta, certificata EMDR. Coagevola gruppi di evoluzione e crescita personale. Ha sviluppato una vasta esperienza con adolescenti a rischio.