Alla guida di te stesso.

Crescita personale, psicoterapia e fomazione

IL CAMBIAMENTO CHE CERCHI

Sei pronto a dare una nuova direzione alla tua vita?
La vita ci pone continuamente di fronte al cambiamento e talvolta può risultare difficile coglierlo velocemente per poterlo realizzare in maniera concreta. Questo accade perché cambiare può voler dire entrare in contatto con vissuti emotivi che possono bloccare il flusso di energia necessaria per attivarsi e andare in piena espressione di sé. Per cambiare è necessario uscire dalla propria zona di comfort creando un movimento incisivo per attivare e potenziare il proprio potere personale, aumentando il grado di autostima ed autoefficacia individuale.
Cambiare vuol dire dare la “svolta giusta” alla propria vita, inserendosi in un circolo virtuoso propulsore di obiettivi realistici e rispettosi del proprio spettro valoriale.
Cambiare insieme rappresenta l’occasione che spinge la paura a trasformarsi in coraggio, con l’energia necessaria per poter spiccare il volo e realizzare ciò che più si desidera.
Partecipa a “Il cambiamento che cerchi” per:
– individuare i tuoi obiettivi realistici;
– imparare a gestire il cambiamento nelle diverse fasi della vita;
– utilizzare al meglio le tue risorse personali;
– promuovere la tua consapevolezza per liberarti dalla prigionia dell’immobilismo
– raggiungere la tua autorealizzazione e mantenerla nel tempo

Iscrizioni: segreteria@cepib.it
Costo: 35,00 euro

Blog

LA PSICOTERAPIA

La psicoterapia è un metodo di intervento strutturato ed efficace di sostegno psicologico e di ristrutturazione della personalità, finalizzato al contenimento e alla remissione dei

Per maggiori informazioni

Contattaci

per maggiori informazioni